Non ce la faccio più!!

Ciao a tutti…dopo aver ricevuto l’ennesima mazzata ed aver visto il mio morale precipitare a minimi storici (in forte controtendenza rispetto all’incazzatura, cresciuta repentinamente fino ai livelli di guardia!!), ho deciso di sfruttare le potenzialità del Web (Grillo ne sarebbe orgoglioso!!) e aprire questo blog…che cosa ne farò? Beh, magari servirà solamente a me, come una specie di terapia, uno sfogo, una via di fuga che consenta a tutti i pensieri che mi affollano la mente di uscire da questo mio cranio sotto pressione…se poi dovesse accadere che qualcosa di ciò che butterò qui, in ordine sparso e forse un pò confuso, arriverà a qualcuno, se anche solamente un’idea, un concetto dovesse trasmettersi ad un altro individuo magari generando una dibattito, una discussione, uno scambio di opinioni, allora il successo sarebbe totale!!

Preannuncio che sarà un blog impegnato, alle volte pesante, forse apparentemente volgare, ma sincero e spontaneo. In ogni caso, non potendo prevedere con matematica certezza quale sarà il suo destino e la direzione che prenderà, posso solamente affermare, con estrema sicurezza, una cosa: questo sarà il mio blog!!

Pubblicato su Varie. Leave a Comment »

Rispondi

