Blog censurato: aggiornamenti

Pare che la responsabilità dell’immane casino nato attorno all’articolo satirico del blogger JP sia da far risalire al famigerato elargitore di puttanate, juke box della cazzata, distributore di flatulenze noto come “Dagospia”. Sembra infatti che dopo aver abboccato, senza le necessarie verifiche del caso, al contenuto del post incriminato ed averlo amplificato a dismisura, creando così un caso dal nulla, intuito il madornale errore, investito in pieno dal colossale abbaglio, abbia repentinamente tentato di scaricare lo scaricabile sull’autore, intervenuto tempestivamente e con correttezza comunicando a Dagospia che l’opera fraintesa altro non era se non prodotto dell’immaginazione, parto della fantasia.

Restano però due importanti fatti da non trascurare:

1) non è ancora ben noto al sottoscritto se i legali al soldo del trafficone truffaldino siano in agitazione oppure abbiano preso nuovamente posto nelle rispettive cucce;

2) il sito del blogger effettivamente ha subito un oscuramento “preventivo” che non può in nessun modo essere spiegato né tollerato.

Per il momento non andrò oltre, in attesa di ulteriori aggiornamenti. Invito però chi desiderasse approfondire la questione a riferirsi all’ottimo MenteCritica ed in particolare a questo post “chiarificatore” .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: