Flash dall’Italia

L’on. cav. Silvio Berlusconi, dopo aver lungamente meditato sulla frase recentemente pronunciata a Cagliari nella quale ironizzava sui desaparecidos ed i voli della morte, ha finalmente capito di aver superato il limite, cogliendo il potenziale offensivo contenuto in quelle parole uscite di getto e con leggerezza. Il Presidente del Consiglio è immediatamente corso ai ripari al fine di rimediare all’oltraggio arrecato a quel paese amico ed alla sua popolazione, chiedendo solennemente scusa alla federazione calcio argentina. Riportiamo un frammento della dichiarazione: “non era mia intenzione mancare di rispetto ad uno sport così nobile…sport, quello del gioco del pallone, al quale tanto ho dato e molto ancora offrirò”.

Fonti attendibili sosterrebbero che fra i candidati alla leadership del Partito Democratico, attualmente vacante dopo le “improvvise” dimissioni di Walter Veltroni, vi sia papa Benedetto XVI. Candidatura energicamente sponsorizzata da Francesco Rutelli e Paola Binetti. Le frange più laiche del PD si dicono compiaciute e assicurano che “finalmente i grandi temi morali, da troppo tempo trascurati ed oggi preponderanti rispetto a quelli economici, troveranno un rappresentante lucido e dalle ampie vedute…con Benedetto, inoltre, le probabilità di vittoria nelle prossime europee aumentano smisuratamente…e chissà, forse in un futuro prossimo si riuscirà ad andare compatti al Governo del paese”.

Noto sciupafemmine campano, del quale non riveleremo l’identità, confessa di essersi riscoperto gay dopo aver inavvertitamente ascoltato il pregevole brano presentato da Povia al 59° festival di Sanremo. Egli, preso da un momento di passione travolgente, stava facendo sesso con la propria partner, con il televisore distrattamente lasciato acceso e sintonizzato sulla manifestazione canora. Immediatamente dopo aver udito le strofe iniziali del pezzo, il protagonista della storia ha repentinamente iniziato a provare forte repulsione per la bellissima femmina che stava “montando selvaggiamente”, sue testuali parole. Svariate altre segnalazioni stanno giungendo da ogni parte del paese.

Una Risposta to “Flash dall’Italia”

  1. bruno Says:

    Il Paese dei balocchi.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: